FLOTTA DRONI SORADIS
Entità riconosciuta ENAC.UAS-RE.078 operativo a Roma e nel Lazio. Scopri la nostra flotta droni
Questo drone di nuova generazione presenta un sistema di trasmissione video completamente nuovo e offre un'esperienza di controllo, un sistema di batterie più efficiente e funzionalità di sicurezza più complete, oltre a robuste capacità di carico e di espansione.
MATRICE 350 RTK
Nuovo punto di riferimento per il settore
Specificatamente progettato per portare innovazione in qualsiasi operazione.
La serie comprende Matrice 4T e Matrice 4E, ciascuno dotato di funzioni avanzate come il rilevamento intelligente e la misurazione con telemetro laser. Le operazioni di volo sono ora più sicure e affidabili, con capacità di rilevamento notevolmente migliorate. Anche gli accessori della serie Matrice 4 sono stati significativamente migliorati. Il Matrice 4T è adatto a un'ampia gamma di settori, tra cui quello energetico, degli interventi di emergenza, della sicurezza pubblica e della protezione delle foreste. Il Matrice 4E è progettato per applicazioni geospaziali come la rilevazione e la mappatura, l’industria edilizia e quella mineraria. È l'inizio di una nuova era nel campo delle operazioni aeree intelligenti.)
MATRICE 4E
Nuova serie di droni compatti
Una nuova serie di droni compatti e intelligenti multi-sensore per il settore enterprise.
Agras T30 è il drone DJI di ultima generazione per l’irrorazione delle colture. Con un carico massimo di 40 kg un corpo trasformante rivoluzionario DJI Agras T30 segna nuovi traguardi nell’efficienza della spruzzatura aerea. Grazie alla Piattaforma Cloud , gli utenti sono in grado di eseguire la mappatura di frutteti e terreni coltivati, così da generare percorsi di volo intelligenti. La piattaforma è dotata di un sistema di riconoscimento IA per ispezionare i campi, identificare la crescita, monitorare le malattie o i parassiti e controllare le condizioni agricole in modo efficiente.

AGRAS T30
Innovazione DJI nel campo della agricoltura digitale
T30 contribuisce a ridurre il consumo di fertilizzanti e a incrementare la produzione in modo efficiente. Un sistema radar sferico percepisce gli ostacoli, l’ambiente circostante, le condizioni atmosferiche e gli angoli di visualizzazione, a prescindere dall’interferenza di polvere e luce. E' inoltre dotato di due telecamere FPV, che offrono nitide viste anteriori e posteriori e consentono di verificare lo stato del volo senza bisogno di far virare l’aeromobile a metà volo.
Con il Matrice 300 si possono fare ispezioni in luoghi difficili da raggiungere (linee elettriche aeree, edifici, ferrovie e condutture) permettendo di registrare automaticamente video di zone d'interesse ma anche di registrare più volte a distanza di tempo lo stesso punto (per esempio per vedere il deterioramento o le modifiche) ed è anche possibile pianificare rotte di volo con oltre 65 mila punti d'interesse. Tutte queste funzionalità sono possibili grazie all'intelligenza artificiale integrata.

Matrice 300 RTK
TOP di gamma della linea Enterprise della casa DJI
È caratterizzato da una autonomia che va a seconda del payload da 45-55’ e può ospitare contemporaneamente fino a 2 gimbal, è dotato inoltre di un gimbal che va posto sulla parte superiore che consente ispezioni verso l’alto. A differenza dei suoi fratelli minori ha dei sensori che coprono tutti e sei i lati e questo lo rende estremamente sicuro anche in ambienti stretti ed ostili.
È dotato di una gestione dei software complessa e completa tanto da poter addirittura riproporre il volo di missioni fatte a mano in automatico.
SORADIS S.I.A DIVISIONE DRONI E' TRA I PRIMI OPERATORI APR IN ITALIA AD UTILIZZARE IL DRONE PROFESSIONALE DI NUOVA GENERAZIONE DEL BRAND DJI, IL MATRICE 300 RTK.
Grazie all'assistenza visiva multidirezionale, un semplice tocco sullo schermo cambierà la visuale, aiutando ad anticipare gli ostacoli in ogni direzione durante il volo. Questa maggiore consapevolezza consentirà di tracciare percorsi più sicuri ed efficienti. Il posizionamento ad alta precisione inoltte, rende il Mavic 3 Pro estremamente stabile durante il volo stazionario. Ciò garantisce scatti a lunga esposizione più nitidi e aiuta a registrare video in timelapse più fluidi. Particolarmente indicata per i piloti alle prime esperienze di volo, la funzione Cruise Control, consente di volare in qualsiasi direzione senza dover azionare continuamente gli stick di controllo. Ciò non solo rende il volo a lunga distanza più agevole, ma aiuta anche a ridurre le vibrazioni durante il controllo manuale per garantire un movimento della fotocamera più fluido. Essendo dotato di 3 camere garantisce un ottima resa su 3 diverse lunghezze focali 24mm, 70mm e 120mm pari ad uno zoom ottico di 1x, 3x e 7x.

DJI MAVIC 3 PRO
Potenti prestazioni di volo per un imaging di punta di livello assoluto.
Durante il volo, Mavic 3 rileva continuamente gli oggetti in tutte le direzioni e li aggira n modo rapido e fluido. Anche i piloti principianti potranno volare in tutta sicurezza e creare filmati fluidi, anche in scenari complicati.
Modello avanzato che consente di approdare nel mondo della fotografia aerea, complice una fotocamera dal grande rilievo funzionale supportata da una serie di opzioni aggiuntive con le quali può alzare la posta in gioco. Con il suo peso di 1,4 kg e il suo moderno sistema di trasmissione OcuSync 2.0.
Ha una camera da 20 megapixel con otturatore meccanico e sensore da 1 pollice che consente foto e video di altissima qualità. Ha una autonomia di circa 30’ ed è alimentato da una singola batteria. È operabile anche da due operatori, uno dei quali si può dedicare totalmente alla gestione del payload.

DJI Phantom 4
PRO V2.0
Abbiamo scelto di fare scuola con questa macchina per assicurare innanzitutto un’esperienza di volo silenzioso, il che rappresenta un grande vantaggio sul piano funzionale. Tutto merito della fattura delle sue eliche aerodinamiche supportate da nuovi driver ESC FOC ad onda sinusoidale in grado di assicurare un migliore controllo del rumore. In quest’ottica basta ricordare che il suo livello di rumorosità è stata ridotto fino a 4dB proprio per assicurare dei voli più piacevoli in merito al suo funzionamento silenzioso.
SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA
Via dei Castelli Romani, 22
00071 Pomezia
P: +39 06 91251290
F: +39 06 91612159
SEDI DIVISIONE DRONI
SEDE TEORICA
Via dei Castelli Romani 22, 00071 Pomezia
BASI OPERATIVE
Via della Magliana 1066, 00148 Roma
Via dello Scopone 26, Nettuno (RM), 00040